Nuova Cucina su Misura
set
20
Nuova Cucina su Misura by florit / with 0 comments

La nuova cucina esposta nel show room di via S. Francesco a Trieste è realizzabile su misura con diverse tipologie di ante e di materiali. Le scocche si possono avere in legno massiccio (listellare di abete massiccio impiallacciato noce tanganika da 18mm) o in nobilitato come le normali cucine (riduzione del prezzo ). Le ante possono essere realizzate anche con legni diversi ed il colore si può fare e a richiesta in tutte le tonalità desiderate e personalizzabili in base al campionario RAL. Le finiture possono essere tutte patinate ed anticate a mano.
La cucina presentata nelle foto è nel nostro show room. Il piano di lavoro è in acciaio e le ante a telaio sono laccate a poro aperto su frassino, i pensili sono laccati verde coprente. Tutte le guide metalliche sono ad estrazione totale.
Pur essendo un prodotto di serie,con gli stessi colori e materiali potrete completare la cucina con rivestimenti, mensole, porte e librerie secondo il vostro gusto.

Specializzati nel mobile classico forti della presenza di un architetto e di un progettista d'interni possiamo mettervi a disposizione un servizio di consulenza di arredamento che vi aiuterà nella risoluzione degli spazi, secondo il vostro gusto e il vostro piacere di abitare. A Trieste  la cucina classica e moderna su misura per te.

0 Comments

Leave a Comment

Anti-spam test:
+=